closed closed
su 11 valutazioni
Telefono
Gruppo
Premium
Sei il proprietario di questa iscrizione?
Descrizione
FAQ
Internet
Orari di apertura
Avvertimento! Gli orari di apertura possono variare questa settimana. Per favore, prova a raggiungere il tuo negozio locale prima di viaggiare!
opening times

Orari di Apertura (1º Gen al 31º Dic)

lunedì
23.12.2024
09:00 a 19:00
martedì
24.12.2024
09:00 a 19:00
mercoledì
25.12.2024
Orario sconosciuto
giovedì
26.12.2024
09:00 a 19:00
venerdì
27.12.2024
09:00 a 19:00
sabato
28.12.2024
09:00 a 18:00
domenica
29.12.2024
Chiuso
Questi orari sono corretti?

Negozi nelle vicinanze

Puoi trovare altre insegne o negozi nei dintorni comeImport Parfumerie Genève rue de Rive che è molto vicino, Apple Store Rue de Rive Genève che è molto vicino, L'Occitane Genève che è molto vicino, LUSH GENÈVE Centre Ville che è molto vicino, Fust Genève (GE) che è molto vicino.
Ecco una lista di altre sedi con la loro localizzazione che sono vicine a questo negozio:
+Aggiungi una foto

Come valuti la tua esperienza in questa sede?

La tua opinione e i tuoi commenti ci interessano:


  • DULORD - 1 anno fa
    J'ai acheté le 6 décembre 2023 au shop swisscom à Rive , un appareil ALLEGRA , téléalarme à commande vocale , car ma femme est tétraplégique et ne peut utiliser ses mains . j'ai fait l'enregistrement en ligne et j'ai mis la fonction de commande vocale en action. Cela ne fonctionnait pas . J'ai donc contacté le service de smartlife care pour voir pour quelle raison cela ne fonctionnait pas. Après plusieurs essais , cela ne fonctionnait pas tout le temps donc pas fiable. Ayant acheté l'appareil chez Swisscom , Le service smartlife care m'a dit qu'il serait bien que je retourne l'appareil au swiscom shop. je suis donc retourné au shop le mardi 12 décembre et votre conseiller sur place m a dit qu'il allait faire le nécessaire pour m'en obtenir un nouvel appareil ALLEGRA et qu'il me contacterait en fin de semaine . nous sommes le 18 décembre et je n'ai toujours pas de nouvelles. J'ai un appareil que je ne peux pas utiliser et je paie un abonnement de 39 frs par mois . Je suis mécontent . Le service smartlife care me propose de m'envoyer un technicien dès que j'aurais l'appareil que j'attends avec impatience ; car urgent !!!!!!!! Jean-Claude DULORD